Novità KIKO: scopri la nuova collezione ACTIVE COLOURS!




Avete presente i make up super -ultra glam alla  Kim Kardashian ,sfumature gigantesse marroni , nere, o contorni occhi disegnati alla Cleopatra o addirittura alla  Lady Gaga , ok ci fanno sentire divinamente sexy quasi irraggiungibili  oppure con look più nude ci rendono androgene come le modelle delle sfilate della scorsa stagione .
Ragazze è diffide ammeterlo ma adesso è arrivato la stagione giusta di osare non solo nei capi ,come vediamo le vetrine si sono colorate ,ma anche nel make up , no ai colori scuri e un si (grande come la voglia che tutte noi abbiamo di passare una giornata alla spa ) ai colori sfreschi sgargianti luminosi matte insomma colori di tutti di tipi dal verde al fucsia al giallo fluo.


Così Kiko  ci mette lo zampino e se ne esce con una nuova collezione ACTIVE COLOURS quasi a spronarci ,kiko si trasforma in quel diavoletto che ci sossurra all'orecchio "osa compra colora". Così Kiko colora tutti i cosiddetti "inmancabili " nelle make up trousse di tutte noi ossia, mascara, eyeliner e kajal e gloss  e le riveste  di tonalità inaspettate : rosa fucsia,  viola, verde, celeste,  turchese, blu, prugna, oro e bronzo. 

 Gli ideatori del make up Brand milanese ne sanno una più del diavolo e ci rifilano anche dei fantastici gloss ,e se dico fantastici  c'è un motivo, ebbene si i gloss non sono  come quelli che noi compriamo (diciamocelo) un pò ovunque sia per il colore l'odore solitamente fruttato , un pò come fossero delle caramelle, questi Gloss sono anche a tema .. "tema" con con cosa vi chiederete ?
 A tema con le olimpiadi di londra 2012 . Divertentissimi Lucidalabbra colorati decorati con i colori delle 6 bandiere portanti di quest'edizione delle olimpiadi in edizione limitata Active Colours, disponibile in 6 diverse tonalità. Questi lucidalabbra non solo hanno la bandiera della nazionale che tifi ,non solo hanno colori freschissimi, ma come tutti i prodotti Kiko sono di ottima qualità prezzo , texture cremosa, nutre le labbra, rendendole morbide con un tocco di colore lucente, senza appiccicare.




Personalmente da amante del total black delle nuance scure bronzo oro ecc ,mi sono fatta rapire dell'energia dei colori della collezione ACTIVE COLOURS e ho osato ,colorato ed acquistato esattamente super MASCARA viola MATITA viola e EYE-LINER Blu e sono rimasta più che soddisfatta per la qualità dei prodotti che è indiscutibile per il risultato finale una volta applicato il trucco e per il prezzo che in totale se non ricordo male si aggirava intorno alle 15 euro o poco più :) eccovi la foto del make up su me guardare per giudicare !


 Osate colorate


e naturalmente seguite  tutte le novità kiko su Fb  www.facebook.com/KIKO.MAKEUP.MILANO